Area 1: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi
Simona Cattaneo, posizione organizzativa per il servizio Segreteria e risorse umane -
pdf
curriculum
(130 KB)
Delia Ferranti, alta professionalità per il servizio Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi - pdf curriculum (69 KB)
Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi
Stefania Oneto, posizione organizzativa per i servizi Istituzionali, demografici e cimiteriali (in servizio fino al 30 novembre 2019) -
pdf
curriculum
(67 KB)
Nadia Crippa, alta specializzazione extra dotazione organica (contratto art. 110 comma 2 del D.Lgs. 267/2000), profilo contabile - per il servizio Contabilità e bilancio (dal 1° maggio 2019 al 31 marzo 2021) - pdf curriculum (76 KB)
Nicola Alessandro Turilli, posizione organizzativa per il servizio Front-office del cittadino, informatica, pari opportunità, comunicazione -
pdf
curriculum
(182 KB)
(in servizio fino al 31 ottobre 2021)
Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro
Simona Mereghetti, posizione organizzativa per i servizi per lo sviluppo delle Politiche e dei servizi sociali d'ambito e per la casa -
pdf
curriculum
(126 KB)
Ruggero Plebani, posizione organizzativa per il servizio Progetti e interventi innovativi -
pdf
curriculum
(132 KB)
Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport
Pieraldo Lietti, posizione organizzativa per i servizi Biblioteca Civica e Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, Sistema
museale urbano lecchese e Staff di direzione -
pdf
currriculum
(179 KB)
Edi D'Agnese, posizione organizzativa per il servizio Turismo e cultura - pdf curriculum (56 KB)
Angelo Malighetti, posizione organizzativa per i servizi scolastici, educativi, sportivi e amministrativi
Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano
Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i servizi opere pubbliche e urbanistica e governo del territorio
Pietro Suzani, posizione organizzativa per il servizio Gestione, manutenzione e decoro dei beni pubblici e del patrimonio di edilizia residenziale pubblica
Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti
Alessandro Crippa, posizione organizzativa per il servizio SUE, SUAP - pdf curriculum (904 KB)
Chiara Brebbia, posizione organizzativa per il servizio Ambiente, rifiuti, trasporti e demanio idrico e lacuale
----------------------------
Riferimenti normativi:
- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Deliberazione di Giunta comunale n. 211 del 30 novembre 2017 "Istituzione posizioni organizzative e alte
professionalità e assegnazione alle Aree"
- Deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 16 novembre 2017 "Posizioni organizzative e alte professionalità:
approvazione criteri per la ponderazione dell'indennità di posizione e relativa determinazione"