welfare2016aGli Stati Generali del Welfare sono un'occasione per affrontare alcuni temi sempre più importanti per la nostra comunità.

Quattro conferenze di approfondimento e confronto con i diversi attori sociali: istituzioni pubbliche e private, associazioni, personalità e cittadini del territorio lecchese e non.
Occasioni per definire possibili politiche di intervento, per accrescere la coesione sociale e territoriale.

Perché il futuro della nostra comunità deve essere sempre più condiviso.

I temi:

lavoro (chi lo perde e chi non lo trova), venerdì 29 gennaio 2016
casa (chi non la trova e chi la perde), venerdì 26 febbraio 2016
anziani (il sostegno a loro e alle famiglie), venerdì 8 aprile 2016
nuovo Welfare (per la nostra comunità), venerdì 20 e sabato 21 maggio 2016.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Lecco e dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, ha il patrocinio di Camera di Commercio Lecco, TeleUnica come Media partner e la collaborazione del progetto Living Land.

Informazioni: Segreteria Welfare

Materiali
 2^ Giornata - 26 febbraio 2016

LA CASA: CHI NON LA TROVA E CHI LA PERDE