Pubblichiamo il documento che indica obiettivi e risultati delle attività programmate dall'organizzazione comunale nel 2017.

Il Piano esecutivo di gestione (Peg) è un documento a valenza annuale che rappresenta la programmazione gestionale del Comune, definendone gli obiettivi da raggiungere e affidandone la gestione ai Responsabili dei Servizi, insieme con le risorse finanziarie, umane e strumentali necessarie.

Il Peg traduce in obiettivi concreti gli indirizzi politici contenuti nelle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti, nel Documento unico di programmazione, nel bilancio pluriennale e negli altri documenti programmatori dell'ente.
Il Peg è redatto ai sensi dell'articolo 169 del decreto legislativo n. 267/2000 (Testo unico delle leggi degli enti locali).

> Piano esecutivo di gestione 2017 (.pdf - 742 KB)

Ecco le schede Peg delle singole Aree organizzative:

» Area 1: Programmazione e controllo stategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi
   (.pdf - 45 KB)

» Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale (.pdf - 72 KB)

» Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro (.pdf - 147 KB)

» Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport (.pdf - 151 KB)

» Area 5: Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale (.pdf - 140 KB)

» Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzione e decoro urbano (.pdf - 94 KB)

» Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti (.pdf - 92 KB)

> Responsabili entrata (.pdf - 394 KB)

> Responsabili spesa (.pdf - 996 KB)

Piano della performance (.pdf - 769 KB)

Attività strutturali 2017 (.pdf - 666 KB)

Il Peg 2017 è stato approvato dalla Giunta comunale con deliberazione n. 42 del 16 marzo 2017 (.pdf - 94 KB).

La Giunta comunale ha apportato delle variazioni al Piano esecutivo di gestione e della performance 2017 con la deliberazione n. 172 del 5 ottobre 2017 (.pdf - 84 KB) .

Allegato 1: PEG e performance 2017 definitivo
(.pdf - 655 KB)