Stampa

VOLANTINO GiovaniCOVID

Se hai tra i 18 e i 35 anni, abiti, lavori o studi in Lombardia, ti invitiamo a partecipare alla terza fase della ricerca Giovani&COVID_19: alla ricerca di un significato, promossa da un’equipe di ricercatori del Dipartimento di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano.

L'obiettivo della ricerca è comprendere come i giovani italiani abbiano dato significato all’anno appena PASSATO, come stanno vivendo il PRESENTE, e quali prospettive hanno per il loro FUTURO.

Lo studio prevede la compilazione di una serie di questionari on-line, tutti comodamente tramite WhatApp o pc!
Precisiamo che tutti i questionari sono completamente anonimi, e non sarà mai possibile risalire all’identità dei partecipanti, inoltre potrai sempre decidere di abbandonare lo studio.

Per saperne di più e decidere se vuoi partecipare clicca qui.

Per conoscere in dettaglio il progetto di ricerca e i risultati delle fasi precedenti seguici su Instagram @giovani.e.covid e visita il sito di Giovani&Covid.

Ti invitiamo a condividere l’invito anche ai tuoi contatti!


I responsabili della ricerca sono:
Dott.ssa Michela Zambelli; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prof.ssa Semira Tagliabue; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd