Contenuto principale

Messaggio di avviso

Sito Scambi linguistici

A grande richiesta l'Informagiovani di Lecco ha riattivato il ciclo di appuntamenti con gli scambi linguistici online in inglese durante il mese di gennaio 2021.

L'obiettivo degli incontri è dialogare e migliorare le competenze linguistiche dei partecipanti, attraverso uno scambio di opinioni su tematiche attuali di cittadinanza attiva. 

Gli scambi linguistici saranno tenuti da Sara, una ragazza che ha studiato in Inghilterra per diversi anni e che possiede delle certificazioni di inglese C2. Gli incontri online si svolgeranno una volta alla settimana, il mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30. 

Attenzione, i posti sono limitati! Per agevolare gli scambi linguistici, potranno partecipare al massimo tre ragazzi per incontro. 

L'iniziativa è aperta a tutti i giovani dai 15 ai 30 anni e si articola all'interno del progetto "Luoghi e percorsi per essere giovani" in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia. 

Per partecipare è necessario compilare questo form. Per questioni logistiche, gli iscritti verranno contattati dagli operatori dell’Informagiovani qualche giorno prima dell’avvio dell’attività. 

 
Per maggiori informazioni:
0341.493790 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento FB 
Instagram