Sito Scambi linguistici spagnolo

Attenzione! I posti sono esauriti! Il form è chiuso. Grazie per il gradimento!

Se sei interessat* all'iniziativa, puoi comunque contattarci. Ti terremo in considerazione per il prossimo ciclo di incontri.

Nei mesi di novembre-dicembre 2020, l'Informagiovani propone alcuni incontri online in lingua spagnola, con l'obiettivo di dialogare e migliorare le competenze linguistiche dei partecipanti, attraverso uno scambio di opinioni su tematiche attuali di cittadinanza attiva.

Gli incontri di 1 ora ciascuno verranno guidati da Javier e Irene, due ragazzi  di madrelingua spagnola, ospiti all’Ostello del Parco del Monte Barro per un progetto di scambio internazionale.

Per agevolare gli incontri linguistici, potranno partecipare al massimo tre ragazzi per incontro. L’ora di dialogo verrà suddivisa in due momenti: uno dedicato alla lingua spagnola, un altro in lingua italiana.

L'iniziativa è aperta a tutti i giovani dai 15 ai 30 anni e si articola all'interno del progetto "Luoghi e percorsi per essere giovani" in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.

Il primo incontro si terrà il 17 novembre.

Guarda la pdf locandina (660 KB) .

Vai all'evento FB.

Clicca qui per iscriverti!

Per informazioni:

blu 0341.493790