Un’opportunità di lavoro per giovani tra i 18 e i 27anni.

I giovani selezionati saranno impiegati in attività estive proposte da parrocchie o amministrazioni comunali rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Le attività consisteranno nella gestione di piccoli gruppi e delle attività previste, in raccordo con una equipe di educatori.

Requisiti:

•Avere un’età compresa tra i 18 e i 27 anni

•Essere in possesso di un diploma di maturità

•Aver svolto o svolgere preferibilmente studi in campo umanistico o sociale

•Aver maturato esperienza ed essere predisposto per attività di tipo artistico, ludico-ricreativo e/o sportivo con bambini e preadolescenti

•Avere esperienza ed essere in grado di gestire gruppi di persone anche in modo autonomo, organizzare attività e gestire gli imprevisti

•Saper lavorare in gruppo

•Essere una persona dinamica e con spirito di inventiva, con particolare interesse per la relazione con bambini e preadolescentià

È previsto il riconoscimento di un compenso mensile lordo pari a 900 euro per un part time di 4 ore giornaliere (importo riproporzionato sulla base del monte ore contrattuale), in un periodo compreso tra il 29 giugno e il 21 agosto 2020 (data di inizio e di fine da definire sulla base del singolo servizio).

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro mercoledì 24 giugno 2020 secondo le modalità indicate nel bando.

Per maggiori informazioni (bando e domanda di iscrizione) visita il sito www.livingland.info