Contenuto principale

Messaggio di avviso

“PLAN YOUR SUMMER - LE OPPORTUNITA' DI LAVORO E DI VOLONTARIATO IN ITALIA E ALL'ESTERO” 

Plan Your Summer

Lunedì 29 maggio alle 14 nuovo appuntamento per la terza replica dell'evento Plan Your Summer, dedicato alla scoperta delle opportunità di lavoro e volontariato giovanile (in Italia e all’estero) per l’estate 2023, con consigli utili e tecniche di ricerca.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede Informagiovani di Via XI Febbraio 8 a Lecco, dove le operatrici del Servizio illustreranno i lavori stagionali possibili, le tecniche di ricerca per trovare velocemente un lavoro stagionale attraverso la piattaforma Talent Hub (approfondendo altri siti utili, tecniche di autocandidatura e di redazione di Cv efficace), condividendo anche materiale informativo (guide dedicate al volontariato estivo e stagionale in Italia e all’estero).  

I giovani interessati potranno interagire direttamente e confrontandosi tra coetanei.    

Sulla pagina Facebook (Informagiovani Lecco) e sul profilo Instagram (informagiovani_lecco) sono a disposizione tutte le informazioni necessarie per iscriversi all’incontro.  

Gli operatori del Servizio Giovani possono essere contattati per ulteriori approfondimenti via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente e via Whatsapp al numero 0341.493790. 

Iscriviti qui!