Contenuto principale

Messaggio di avviso

evento natale

In occasione del periodo natalizio, l’Informagiovani del Comune di Lecco propone l’iniziativa “Ti regalo il mio talento”, realizzata in collaborazione con il progetto “The Factory”. Nei pomeriggi del 1° e del 13 dicembre, presso la sede Informagiovani, in via XI Febbraio, 8 a Lecco, si terranno dei laboratori artistici e creativi gestiti da giovani volontari, finalizzati alla realizzazione di addobbi natalizi e creazioni con carta, tessuti e materiali di riciclo, utilizzando dei materiali che verranno forniti dall’Informagiovani.

L’iniziativa, gratuita, è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 30 anni, e richiede la prenotazione tramite form.

Sarà infine possibile donare la propria creazione, realizzata durante i laboratori o in autonomia, al progetto "The Factory": gli addobbi raccolti contribuiranno ad arricchire alcuni spazi dei quartieri di Lecco interessati dal progetto. Fino al 13 dicembre, nella sede Informagiovani sarà presente uno spazio dove poter depositare gli addobbi natalizi che s'intende donare.

Anche quest'anno, inoltre, la sede dell’Informagiovani costituirà uno dei punti di raccolta dell’iniziativa di solidarietà “Scatole di Natale” organizzata dall’Associazione Horus Club.

-------------------------

Per informazioni:  
Informagiovani Lecco   

0341.493790  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Facebook | Instagram | Talent Hub