Stampa

volantino per un filo rosso 22

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il servizio Informagiovani del Comune di Lecco propone l’iniziativa dal titolo “Per un filo rosso 2022”, organizzata in collaborazione con un gruppo di giovani volontari.

Nella settimana dal 21 al 25 novembre verrà allestita una mostra, realizzata interamente dai volontari, presso la sede dell’Informagiovani (via XI Febbraio 8, Lecco), dove verranno esposti oggetti, cartelloni e foto, oltre che alle riflessioni scritte portate dai ragazzi e dalle ragazze di una classe dell’Istituto Bertacchi. Verranno appese le foto dei volti di donne e uomini del territorio che desiderano esporsi in prima persona per supportare l’iniziativa. La mostra sarà ad accesso libero dalle 9 alle 17 presso il primo piano della struttura.

Per martedì 22 e giovedì 24 novembre, alle ore 15, sono in programma due momenti di confronto, autogestiti dai ragazzi, per dialogare sulla tematica partendo dagli stimoli nati dalla mostra. La partecipazione è libera, previa iscrizione a questo collegamento

Per contribuire inviando le proprie foto o per informazioni è possibile contattare l'Informagiovani telefonando a 0341.493790 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DMC Firewall is a Joomla Security extension!