cyberbullismmo

Venerdì 27 maggio alle ore 10 è in programma un incontro online dal titolo "Essere adulti nell'era digitale tra norme e prassi" sul tema del cyberbullismo, organizzato dall'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia - sezione Lecco, con la collaborazione del Comune di Lecco e con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Lecco. Vedi volantino.

Il convegno è dedicato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai loro insegnanti e sarà condotto dalla criminologa Stefania Crema, esperta di dinamiche legate al bullismo sia fuori che nella rete.

Il confronto sarà l'occasione per approfondire le nuove dinamiche relazionali in rete, riconoscere gli abusi, individuare le relazioni negative e comprendere come agire e a chi rivolgersi per difendersi e difendere chi ne è vittima.

L'evento si terrà in diretta Facebook sulla pagina @ondiflecco.

É richiesta conferma di adesione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 24 maggio.