Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stand Up sito Ig

 Il 17 maggio 2022 alle ore 18, l'Informagiovani di Lecco presenta il progetto Stand Up, un webinar interattivo online gratuito per prevenire le molestie in luoghi pubblici e costruire uno spazio sicuro e inclusivo per tutti.

L'evento sarà gestito dalle formatrici dell’Associazione Alice Onlus, con il coordinamento di Stefania Andreoli e Cristina Obber ed è realizzato da L'Oreal Paris in collaborazione con Right To Be.

Lo sapevi che l'80% delle donne è stato vittime di molestie in luoghi pubblici? Le molestie sminuiscono il valore delle donne e degli uomini indipendentemente dal loro orientamento sessuale, dalla cultura e dai principi, portandoli a dubitare su se stessi.

Quando assistiamo a molestie senza intervenire, amplifichiamo il trauma della vittima, mostrando alla persona che compie le molestie che il suo comportamento è corretto. Noi vogliamo bloccare questa dinamica, ogni volta che succede.

Ti aspettiamo conness* a questo format gratuito di formazione che si svolgerà in modalità online, dedicato ai ragazzi dai 15 ai 30 anni, sulla tematica delle molestie sessuali per strada e nei luoghi pubblici.


Compila il form qui sotto, riceverai tramite mail il link per connetterti!

Per partecipare è necessario iscriversi tramite questo form online.

 

Per maggiori informazioni:
0341.493790
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB
Profilo Instagram
Progetto Stand UP