Alla nostra salute Sito

L'Informagiovani del Comune di Lecco, durante il mese di maggio 2022, propone la prima rassegna di prevenzione giovanile dal titolo “Alla nostra salute!”, un’occasione di riflessione sulle tematiche del benessere e della prevenzione per i giovani dai 15 ai 30 anni.

L’iniziativa è stata pensata per accrescere il livello di consapevolezza giovanile rispetto ai fattori di rischio e aumentare la conoscenza dei servizi territoriali a disposizione in tema di benessere.

Di seguito il programma completo pdf (vedi il volantino) (162 KB) :

• Giovedì 5,12,19 maggio alle 18 – Tre dirette Instagram sul profilo informagiovani_lecco sulle tematiche di alcool, droga e gioco d’azzardo con Giorgio Mazzoleni di NOA Lecco (Nucleo Operativo Alcoologia);
      pdf Guarda il volantino. (228 KB)

• 13 e 24 maggio alle 18 - Due dirette Instagram sulla dipendenza dagli schermi e sulla prevenzione alla violenza online con Associazione LIME
      pdf Guarda il volantino. (276 KB)
    Iscrizione obbligatoria a questo form
      pdf Guarda il volantino. (271 KB)

L'iniziativa si inserisce all’interno del progetto progetto “Or.A - Orientamento in azione”, realizzato da Informagiovani in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni:
0341.493790