Orientamento Post Diploma

Sabato 9 aprile dalle 8 alle 14.30 si terrà la III edizione della Giornata di orientamento Post - Diploma dedicata agli studenti delle classi IV e V del II grado.

L'evento è organizzato dalla Provincia di Lecco in collaborazione con l'Ufficio Scolastico territoriale di Lecco, il Polo Territoriale di Lecco Politecnico di Milano e l'Ente Capofila per l'orientamento ICS Lecco 1 "Falcone e Borsellino" nella persona del Dirigente Scolastico Prof. Vittorio Ruberto.

saranno presenti i referenti di molte università e accademie italiane, esperti di percorsi di Alta Formazione ed esperti del Mondo del Lavoro.

Dove? Presso il Polo Territoriale di Lecco - Politecnico di Milano

Anche l'Informagiovani parteciperà all'evento con uno stand dedicato.
Ti aspettiamo!

Per maggiori info: