Mimosando Sito

L'Informagiovai del Comune di Lecco, in occasione della festa delle donne, promuove "Mimosando", un'iniziativa di sensibilizzazione al tema che si terrà l'8 marzo alle 14 in piazza XX Settembre a Lecco.

L'ideazione dell'evento è stata possibile grazie alla collaborazione del Servizio Giovani con un gruppo di ragazzi volontari, affiancati a diverse realtà associative del territorio lecchese (Hidamora, Contatto Skin, Over, Progetto Penelope, Telefono Donna Onlus).

Verrà messa in scena una performance artistica con esibizioni di ballo, parkour, lettura di poesie e riflessioni, canzoni cantate e suonate dal vivo. Le attività sono state organizzate e pianificate in collaborazione con un gruppo di ragazzi volontari e con una serie di associazioni territoriali.

Saranno distribuite frasi inerenti al tema e sarà anche a collocato un pannello con il disegno del gambo di una mimosa: verranno invitati i passanti a dare il proprio contributo per far fiorire questa mimosa, con la possibilità di lasciare il proprio commento.

pdf Guarda il volantino. (336 KB)

L'iniziativa si colloca all'interno del progetto "Or.A - Orientamento in Azione" - La Lombardia è dei giovani 2021", realizzato dall'Informagiovani in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.

Per maggiori info:

0341.493790