Web reputation Sito

L'Informagiovani del Comune di Lecco, in collaborazione con l'associazione Lime Education di Monza, propone un percorso di 3 incontri in presenza per imparare a:

- Costruire un CV efficace in diversi formati (tradizionale, personalizzato e videocurriculum);
- Sfruttare i social network in ottica di personal branding, con un'attenzione alla tua identità e reputazione online.

Gli incontri sono dedicati ai ragazzi tra i 16 e i 25 anni e si svolgeranno il 14-21-28 febbraio, ogni lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18 presso gli spazi dell'Informagiovani Lecco.

Per partecipare è necessario iscriversi al form online. Posti limitati. Necessario essere in possesso di green pass

Come requisito di partecipazione si richiede anche di portare il proprio dispositivo personale (tablet o computer) in modo da facilitare le attività.

pdf Guarda il volantino. (770 KB)

L'iniziativa si colloca all'interno del Progetto "Navig-Azioni" - La Lombardia è dei giovani 2020, realizzato dall'Informagiovani in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni:

0341.493790