4 anno allestero sito

L'Informagiovani del Comune di Lecco ha organizzato un incontro dedicato alla conoscenza e alla promozione di diverse opportunità per i giovani studenti delle classi terze superiori, per frequentare il 4° anno di scuola secondaria superiore presso un istituto all’estero.

L’evento si svolgerà in presenza giovedì 14 ottobre 2021 a partire dalle 15.30 presso la sede dell’Informagiovani, all’interno del Centro Civico S. Pertini in via dell’Eremo 28 a Lecco e si inserisce all’interno della 5^ edizione degli Erasmus Days (14-15-16 ottobre), a cui ha aderito anche il Comune di Lecco.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente form. Ci sarà anche la possibilità di seguire l’incontro in modalità online tramite la diretta Instagram dal profilo dell’Informagiovani. I ragazzi potranno interagire e porre domande, sia dal vivo, sia in chat.

Durante l’evento saranno presenti i referenti di due enti presenti a Lecco, che offrono supporto organizzativo nella ricerca e nell’organizzazione dell’esperienza di studio all’estero: l’associazione onlus Intercultura e l’agenzia IH Team Lingue.

pdf Guarda il volantino. (247 KB)

Per maggiori info:
blu0341.493790