Banner FB Conversazione in inglese

Gli scambi linguistici tornano a grande richiesta anche durante il prossimo autunno 2021!

L'Informagiovani del Comune di Lecco, in collaborazione con Sara, una ragazza italiana con alte certificazioni ed esperienza di vita e studio in Inghilterra, organizza diversi appuntamenti in presenza per stare insieme in sicurezza, sperimentando conversazioni e giochi in lingua inglese!

Quando?
Ogni martedì dalle 16.30 alle 17.30

Settembre: 7, 14
Ottobre: 5, 12, 19, 26
Novembre: 2, 9 , 16, 23

Dove?
Presso l'Informagiovani di Lecco in via dell'Eremo 28.

Per chi?
Ragazzi dai 15 ai 30 anni

Iscriviti qui entro lunedi 6 settembre.

Guarda il pdf volantino. (103 KB)

L'iniziativa si colloca nella cornice del progetto "Luoghi e percorsi per essere giovani" - La Lombardia è dei giovani 2019  realizzato dall'Informagiovani in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni:

0341.493790