Senti come Suona Sito min

L'estate è tornata! E con lei torna l'iniziativa culturale di Senti Come Suona 2021

Si tratta di un’idea nata l'anno scorso dal musicista Stefano Fumagalli e dal designer Marco Menaballi, come format per la realizzazione di eventi musicali performance di strada in città, nel totale rispetto delle attuali regole sulla sicurezza.

Sono 2 postazioni con dipinte a terra delle linee per il distanziamento sociale e il logo del progetto:
-Lungolago alle gradinate della Malpensata
-Piazzetta sulla pista ciclabile all’altezza del NH Hotel Pontevecchio

Siamo alla ricerca di ragazzi volontari per la realizzazione delle linee temporanee giallo fluo che serviranno per creare le postazioni adibite al pubblico e agli artisti!

Se hai tra i 18 e i 25 anni, abiti a Lecco e hai voglia di mettere a disposizione il tuo tempo a metà di luglio questa è l'occasione che fa per te!!!

Requisiti di selezione:
- Età
- Comune di residenza
- Ordine di arrivo della domanda

Per partecipare iscriviti qui!

pdf Guarda il volantino. (773 KB)

L'iniziativa si colloca all'interno del progetto "Luoghi e percorsi per essere giovani" - La Lombardia è dei giovani 2019 , realizzato dall'Informagiovani in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.