Contenuto principale

Messaggio di avviso

Estate a Lecco 2021 sito

Il Comune di Lecco, in collaborazione con l'ufficio comunale Informagiovani propone il bando "Giovani Competenti: area cultura e spettacoli - Estate a Lecco 2021" nell'ambito del progetto Living Land.

L'iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 27 anni che desiderano mettersi in gioco in un'esperienza pre-professionale e di utilità per la comunità all'interno degli spettacoli pubblici del Comune di Lecco per la stagione estiva 2021.

L’Informagiovani del Comune di Lecco, all’interno del bando La Lombardia è dei giovani 2019  e in collaborazione con il Progetto Living offrono una esperienza di crescita professionale e di partecipazione attiva ai giovani della provincia di Lecco.   

8 giovani saranno selezionati per contribuire alla gestione organizzativa delle serate estive cittadine, per l’installazione e allestimento stand e presidio del gazebo service e potranno partecipare alle fasi organizzative degli eventi. 

Il periodo di attività è tra luglio e settembre 2021, a tempo parziale, al termine verrà riconosciuto a ciascun partecipante un’indennità economica per un totale massimo di 500 € lordi. 

Per maggiori informazioni relative ai requisiti per presentare la domanda è possibile pdf leggere il bando completo qui (1.30 MB) e sul sito di Living Land. 

Per partecipare è necessario iscriversi tramite l'apposito form online entro giovedì 24 giugno 2021 alle ore 23:59. 

La selezione dei partecipanti al corso avverrà nei giorni successivi e sarà a cura degli operatori dell’Informagiovani di Lecco, ad insindacabile giudizio degli stessi.  

Guarda pdf la locandina. (852 KB)

 

Per maggiori informazioni:

0341.493790
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.