COMUNE DI LUISAGO (CO): Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizio economico-finanziario.

Requisiti: possesso dei seguenti diplomi di laurea:

- Diploma di laurea in economia e commercio, economia aziendale, scienze economiche (vecchio ordinamento) o titolo equipollente ai sensi delle norme di legge o regolamentari con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza;

Informazioni: gli interessati possono rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Luisago, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 - Tel. 031/880601 - 880620 (interno 6) o tramite e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scadenza bando: ore 12.00 del 25-06-2023.

Fonte: GU n.40 del 26-05-2023.