Contenuto principale

Messaggio di avviso

PROVINCIA DI LECCO: selezione per l'assunzione di 1 Istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, per la D.O. VI della Provincia di Lecco.

Requisiti: titolo di studio: diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale e precisamente:

  • diploma di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) o titoli equipollenti. Sono equiparate: laurea specialistica in Giurisprudenza (22/S); laurea in Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica (102/S); laurea magistrale in Giurisprudenza (LMG/01). È ammessa la laurea triennale in scienze dei servizi giuridici (L14).
  • diploma di laurea in Economia e commercio (vecchio ordinamento) o titoli equipollenti. Sono equiparate: laurea specialistica in Scienze dell’economia (64/S); laurea specialistica in Scienze economico-aziendali (84/S); laurea magistrale in Scienze dell’economia (LM-56); laurea magistrale in Scienze economico-aziendali (LM-77). Sono ammesse le lauree triennali in scienze dell’economia e della gestione aziendale (L18) e in scienze economiche (L33). Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto lo specifico provvedimento di riconoscimento di validità da parte delle competenti autorità ministeriali
  • essere in possesso della patente di categoria B o superiore.
  • adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua inglese
  • capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook)

Informazioni: per ogni utile informazione, rivolgersi alla Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane, tel. +39.0341.295362 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ufficio è sito in Lecco, Corso Matteotti n. 3. Il presente bando di selezione viene reso noto, tra l’altro, mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale www.provincia.lecco.it e sul Portale Unico del reclutamento (www.InPA.gov.it).

Scadenza bando: scadenza ore 12:00 del 17/03/2023.