Stampa

Dove puoi cercare lavoro?

Esistono numerosi siti e portali dedicati alla ricerca e alla selezione del personale on line. I siti possono essere gestiti da enti pubblici oppure gestiti da enti privati.


Siti istituzionali

Servizi per l'impiego della provincia di Lecco
Portale dedicato alle imprese e ai cittadini con lo scopo di favorire l'incontro fra la domanda e l'offerta di lavoro.

Leccolavoro
Pagina dedicata alle offerte di lavoro sulla Provincia di Lecco.

JobTalent
Il nuovo portale ideato e realizzato da ConfArtigianato Lombardia e ELFI Lombardia, per far incontrare imprese, scuola e lavoro. «Si tratta di unico punto di accesso web per avviare corsi di alternanza scuola-lavoro, contratti di apprendistato, per trovare giovani talenti da inserire in azienda, oppure supportare l’apertura di una partita Iva, in modo semplice ed efficace».

JobTurismo
Una pagina web dedicata a chi cerca e offre lavoro nel settore dell'ospitalità. Iscrivendosi è possibile rendere visibile la propria candidatura a un ampio database di aziende dell’ospitalità del Lecchese.

Cliclavoro
È il portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, realizzato al fine di favorire l'intermediazione tra la domanda e l'offerta di lavoro. Si trovano informazioni su normativa vigente, apprendistato e somministrazione di lavoro e sui principali servizi (Eures, CPI, Direzioni regionali e provinciali del lavoro), oltre a un approfondimento su I giovani e il lavoro. Registrandosi, è possibile inserire il proprio curriculum ed entrare in contatto con chi offre lavoro.

Almadiploma
Almadiploma è la banca dati dei diplomati delle scuole secondarie di secondo grado che aderiscono al progetto. E' possibile inserire il proprio curriculum vitae e consultare le offerte di lavoro.

Almalaurea
Almalaurea è un servizio, gestito da Consorzio Interuniversitario con il sostegno del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, che rende disponibili on-line i curricula dei laureati, ponendosi come punto di incontro tra questi ultimi, l'Università e le aziende. Si possono anche consultare le offerte di lavoro.

Altri siti

Trovolavoro

Circuitolavoro

Gi Group

Openjobmetis

Umana

Omnia Language

Adecco

Linkedin

Jobrapido

Helplavoro

Lavoro.trovit

Jobyourlife

Indeed 

Careerjet

Lavoro.corriere

Simplyhired

Infojobs

Jooble

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd