Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Saga Salsa

SAGA_SALSA_sito
Categoria
Teatro
Data
15 Giugno 2019 21:00
Luogo
Hotel NH Pontevecchio - 23900 Via Azzone Visconti, 84, Lecco
Telefono
0341271870
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

regia, Aldo Cassano
dramaturgia, Silvia Baldini
con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli

produzione Qui e Ora Residenza Teatrale

Il cibo e la tavola accompagnano le nostre vite da sempre, sono indice del nostro benessere e delle nostre relazioni sociali, raccontano i nostri desideri e le nostre paure. Saga salsa è memoria di famiglia, è calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo. Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.
Lo spettacolo prevede una degustazione servita al tavolo.

 

INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTI
Lo spettacolo avrà posti limitati. Gli abbonati alla rassegna Altri Percorsi 2019 avranno diritto alla prelazione per l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonamento, da lunedì 1 aprile a mercoledì 15 maggio. 

Le vendite dei biglietti per lo spettacolo saranno aperte a tutti da giovedì 16 maggio a mercoledì 5 giugno, salvo esaurimento posti.

I posti al tavolo non saranno numerati.

Biglietteria Teatro della Società

 

 
 

Altre date

  • 15 Giugno 2019 21:00

Powered by iCagenda