Smanie per la villeggiatura

Stefano Artissunch, Stefano De Bernardin, Laura Graziosi, Stefano Tosoni
Produzione
Synergie Arte Teatro

La commedia narra i preparativi per la partenza in campagna di due famiglie: quella di Leonardo, con la sorella Vittoria e quella di Filippo con la figlia Giacinta. Leonardo ama Giacinta, ma al momento della partenza, Filippo, distrattamente, invita nella carrozza della figlia un altro giovane, anch'egli innamorato di Giacinta. Leonardo, in preda a crisi di gelosia, più volte decide di rimandare la partenza cercando persino di annullarla tra i pianti e le lacrime della sorella che da una settimana è impegnata in preparativi e progetti. Con l'intervento di un intermediario, tutto si risolverà per il meglio e ciascuno partirà felice per la tanto ambita villeggiatura.

SUPER GREEN PASS OBBLIGATORIO

A seguito del nuovo decreto (23 dicembre 2021) è obbligatorio l'utilizzo della mascherina FFP2.

Biglietteria Online

Altre date