Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Festival Con la testa all'insù - Lucchettino – LUCCHETTINO CLASSIC

luchettino
Categoria
Festival
Data
20 Agosto 2021 21:00
Luogo
Piazza Garibaldi - Lecco
Telefono
0341481143
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lo spettacolo di magia sta per cominciare. La valigia e il cappello sono già in scena. Il pubblico entra. C’è proprio tutto, manca solo… il mago! Sarebbe un bel guaio se non fosse che le maschere di turno sono Luca e Tino, alias i Lucchettino, che salgono sul palco nel tentativo di salvare la serata e si ritrovano a improvvisare una sequenza di numeri di illusionismo che puntualmente finiranno per scatenare le risate del pubblico.

Definiti dal quotidiano francese Le Figaro gli Stan Laurel & Oliver Hardy italiani e vincitori del Mandrake d’Or di Parigi (l’Oscar della Magia), i Lucchettino sono un duo storico della comicità italiana, conosciuto dal grande pubblico per le numerose apparizioni televisive, tra le quali quelle a Zelig Circus e al Maurizio Costanzo Show, oltre che per la collaborazione con il celebre trasformista Arturo Brachetti.

Lucchettino classic rinnova la tradizionale coppia di clown mischiando i generi, fondendo comicità e magia, commedia dell’arte e humor anglosassone, cabaret e arti circensi. Ogni gag presenta un numero di illusionismo riuscito e il suo spassoso ribaltamento.
Riusciranno i nostri eroi a compiere la loro missione? Probabilmente no, ma il divertimento è assicurato!

_________

Ingresso libero con obbligo di prenotazione fino a esaurimento posti.

Per prenotare chiamare Infopoint Lecco - tel. 0341 481485 dal lunedì al venerdì orario 9-13 / 14-18; sabato e domenica orario 9-13 / 13.30-18.

Ai sensi del D.L. n.105 del 23 luglio 2021, l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.

N: B: La prenotazione resta valida fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

 
 

Altre date

  • 20 Agosto 2021 21:00

Powered by iCagenda