Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Festival Con la testa all'insù -El Niño del Retrete – CARTOON TOYLETE

Cartoon_toylette
Categoria
Festival
Data
20 Agosto 2021 18:00
Luogo
Piazza Garibaldi - Lecco
Telefono
0341481143
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questo spettacolo dal linguaggio universale, il clown argentino Niño Retrete lascia esprimere il bambino che porta dentro sé, invitando il pubblico a entrare nel suo universo umoristico. Sulla scena nascono così acrobazie comiche che provocano in grandi e piccini risate a crepapelle.
Sotto il grande giaccone e dietro un trucco che esalta la capacità mimica dell’interprete, si nasconde un giocoliere folle che con movenze da cartone animato sprigiona un’energia contagiosa che ammanta di divertimento ogni azione, anche le più audaci.
Uno stile insolito, originale, che coinvolge il pubblico senza l’uso della parola.

Premiato in Argentina, Spagna, Olanda e Germania, El Niño del Retrete ha conquistato gli spettatori di numerose nazioni in tutto il mondo, tra le quali Austria, Italia, Croazia, Portogallo, Brasile, Francia, Perù, Belgio, Finlandia, Polonia, Nuova Zelanda, Svizzera, Lussemburgo, Slovenia, Cile e Colombia.

_________

Ingresso libero con obbligo di prenotazione fino a esaurimento posti.

Per prenotare chiamare Infopoint Lecco - tel. 0341 481485 dal lunedì al venerdì orario 9-13 / 14-18; sabato e domenica orario 9-13 / 13.30-18.

Ai sensi del D.L. n.105 del 23 Luglio 2021, l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.

N: B: La prenotazione resta valida fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

 
 

Altre date

  • 20 Agosto 2021 18:00

Powered by iCagenda