Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Concerto Keet & More

keet
Categoria
Concerti
Data
3 Luglio 2021 19:00
Luogo
Area Ex Piccola velocità - Via Giovanni Amendola, 59, 23900 Lecco LC
Telefono
0341481140
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Concerto della talentuosa Band romana KEET & MORE in occasione della chiusura di Lecco Playground 

In luoghi come l’Irlanda, l’Inghilterra e nelle varie città degli Stati Uniti, il blues ed il country vengono portati avanti costantemente dal sincero talento di artisti di strada e di band nei live pub, che tramandano accordi e storie di vita tra le note di banji, chitarre ed armoniche.

In Italia, invece, dove il range di talenti in tale materia è abbastanza limitato, una band che davvero offre un sodalizio perfetto tra il blues ed il country/folk è quella dei Keet & More.

I Keet & More nascono a Roma nell’estate 2016. Nei primi mesi di attività, il trio compone quattro brani originali, pubblicati nel loro primo EP intitolato Stra, attualmente distribuito digitalmente da Maqueta Records.

Da Gennaio 2017, si inaugura l’attività live che porta la band, durante l’intero anno, in numerosi club e venue di Roma e provincia. Nei primi mesi del 2018, la band lavora al primo LP, proseguendo con live e più di 130 date in tour per tutta Italia

Il 25 Gennaio 2019 esce il loro primo LP intitolato Overalls.

Una caratteristica non secondaria dei Keet & More, oltre alla perfetta alternanza delle voci, da quella più mite e sportiva di Lorenzo Spinato a quella più blues e possente di Luca Del Rosso, è l’uso dei cori. Le chitarre, per giunta, con il tocco impeccabile di Mario Rea e la seconda chitarra di accompagnamento, catapultano gli ascoltatori nella tradizionale atmosfera delle locande e delle Ghost Town per antonomasia.

Nel 2021 La band “Keet & More”, con il suo speed western, un genere tra il folk e il country, ha incantato giurati e pubblico di Italia’s Got Talent.

 

Ingreso libero fino a esaurimento posti

 
 

Altre date

  • 3 Luglio 2021 19:00

Powered by iCagenda