Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

The King's Singers

CONCERTO_6
Categoria
Concerti
Data
2 Dicembre 2019 21:00
Luogo
Basilica di San Nicolò - 23900 Via San Nicolò 1
Telefono
0341271870
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I King’s Singers sono nati ufficialmente il 1°Maggio 1968, formati da sei allievi freschi di laurea del King’s College di Cambridge. La loro formazione vocale era composta da due controtenori, un tenore, due baritoni e un basso, e da allora il gruppo non si è mai discostato da questa distribuzione.
Il mondo può essere cambiato da quando i sei King’s Singers originali cominciarono nel 1968, ma ancora oggi il gruppo è animato dallo stesso spirito vitale che desidera trasmettere la gioia che il cantare insieme porta ogni giorno e allietare il pubblico con il suo virtuosismo musicale, condividendo la sua coraggiosa visione di un emozionante futuro dell’arte.

Patrick Dunachie, controtenore
Edward Button, controtenore
Julian Gregory, tenore
Christopher Bruerton, baritono
Nicolas Ashby, baritono
Jonathan Howard, basso

In collaborazione con
Associazione Musicale Harmonia Gentium

INGRESSO LIBERO - Per assistere al concerto è necessario ritirare l’invito presso la Biglietteria del Teatro della Società* e/o presso l’Infopoint (Piazza XX Settembre, 23), nei rispettivi orari di apertura, a partire da lunedì 25 novembre 2019.
L’accesso in Basilica sarà consentito dalle ore 20.

Agli abbonati alla Stagione Musica Classica 2019-2020 l’invito verrà consegnato contestualmente al ritiro dell’abbonamento.

 
 

Altre date

  • 2 Dicembre 2019 21:00

Powered by iCagenda