Donne contro... Donne libere!

Donne_contro_Donne_libere_Lecco_24maggio2021_rit
Manifestazioni
24 Maggio 2021 09:30 - 16:00
Lecco

Lunedì 24 maggio alle 9.30, nella sala don Ticozzi a Lecco, si terrà l’evento Donne contro… donne libere!, organizzato dal Centro promozione legalità (CPL) Lecco e dall’istituto di istruzione superiore statale G. Bertacchi di Lecco, scuola capofila per la legalità, in collaborazione con la Provincia di Lecco, il Comune di Lecco, l’associazione Libera contro le mafie, il progetto #dispariepari di Milano, l’Ufficio scolastico territoriale e altre associazioni.

Nel corso della mattinata interverranno, tra gli altri, lo scrittore e sociologo Nando Dalla Chiesa, la Presidente della Commissione antimafia di Regione Lombardia Monica Forte e Valentina Pitzalis.

Alle ore 15 al Politecnico di Milano sede territoriale di Lecco, Premio "Paolo Cereda" - bando edizione 2020-2021 "Donne e coraggio. Voci femminili contro le mafie": premiazione delle 5 classi vincitrici delle 21 partecipanti, da parte della Fondazione Comunitaria del Lecchese onlus.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Lecco.

> Altre informazioni

Altre date