Un servizio di informazione e consulenza del Comune di Lecco, a cura di Federconsumatori e del Movimento Consumatori di Lecco, sulle:
- conseguenze della sovraesposizione debitoria
- nozioni basilari per un'educazione consapevole al consumo e al risparmio
Dove
Le consulenze si svolgeranno presso il palazzo comunale - piazza A. Diaz 1, Lecco
Quando si svolge il servizio
Venerdì con cadenza quindicinale dalle 10 alle 12, su appuntamento (escluso agosto)
Come accedere ai servizi
Per accedere al servizio bisogna prenotarsi:
telefono: 0341 481.470 - 243;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I cittadini non sono obbligati ad assumere alcun vincolo di prestazione nei confronti del professionista che incontreranno nell’attività di consulenza.
A loro volta gli operatori consulenti di Federconsumatori e Movimento Consumatori non devono condizionare in alcun modo il cittadino richiedente nelle scelte successive originate dalla consulenza.
Calendario consulenze 2023:
• 13 e 27 gennaio
• 10 e 24 febbraio
• 10 e 24 marzo
• 7 e 21 aprile
• 5 e 19 maggio
• 9 e 23 giugno
• 7 e 21 luglio
• 8 e 22 settembre
• 6 e 20 ottobre
• 3 e 17 novembre
• 1 e 15 dicembre