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Messaggio di avviso

L'Art. 15, comma 1 e 2 prevede che fermi gli obblighi di comunicazione ex articolo 17della legge n. 127/1997, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relativamente ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, nonché di collaborazione o consulenza. Ai fini dell'efficacia dell'incarico e della liquidazione dei compensi è necessaria la pubblicazione degli estremi dell'atto di conferimento di incarichi a soggetti estranei all'amministrazione e la comunicazione al Dipartimento della funzione pubblica.

Art. 15, c. 1, 2

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 15, c. 1, lett. b), c), d), d.lgs. n. 33/2013

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

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2023

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 13 marzo 2023

Prestazioni d’opera occasionale presso l’Area 5 - 2023

2022

spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2022 in formato tabellare (3 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi - da marzo 2022 pubblicazione nella sezione "Bandi di Gara e Contatti"

Organo di revisione economico-finanziario: >  Triennio 2021/2024

 

2021

  spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2021 in formato tabellare (12 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

Organo di revisione economico-finanziario: >  Triennio 2021/2024

 

2020

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

  spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2020 in formato tabellare (14 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi 

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

2019

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

  spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2019 in formato tabellare (13 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

pdf Anagrafe delle prestazioni secondo semestre (304 KB)     

pdf Anagrafe delle prestazioni primo semestre (48 KB)

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

2018

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2018 in formato tabellare (12 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

pdf Anagrafe delle prestazioni 2° semestre (48 KB)

pdf Anagrafe delle prestazioni 1° semestre (27 KB)

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

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Anni precedenti

2017

Affidamento consulenza ufficio Regolazione società partecipate

Altre prestazioni del Servizio Avvocatura

  pdf Anagrafe prestazioni 2° semestre (40 KB)

Anagrafe prestazioni 1° semestre


2016

Altre prestazioni del Servizio Avvocatura
   
Altre prestazioni dei Lavori Pubblici

pdf Anagrafe prestazioni  2° semestre (187 KB)  (.pdf)


2015

Altre prestazioni

pdf Anagrafe prestazioni 1° semestre (220 KB)  (.pdf)
 
pdf Anagrafe prestazioni 2° semestre (40 KB)  (.pdf)



2014

Riepilogo incarichi professionali 

.xls (31 KB)          .pdf (7 KB)           .ods (7 KB)

- settore Educazione, cultura e sport

- settore Pianificazione e sviluppo territoriale


Anagrafe delle prestazioni
:

Secondo semestre 2014:  .odt (14 KB)        .pdf (35 KB)

Altre prestazioni


2013

Riepilogo incarichi professionali 

spreadsheet .xls (38 KB)  (38 KB)         pdf .pdf (246 KB) (246 KB)         default .odt (11 KB) (11 KB)


- Settore Educazione, cultura e sport

- Settore Finanziario

Anagrafe delle prestazioni 2013:

Secondo semestre 2013:    document .rtf (185 KB) (190 KB)      .xml (53 KB)        default .odt (16 KB) (16 KB)       pdf .pdf (46 KB) (42 KB)

Nel primo semestre del 2013 il Comune di Lecco non ha conferito incarichi, ma ha solo effettuato liquidazioni parziali di incarichi precedentemente affidati e pubblicati.


Altre prestazioni

 

Organo di revisione economico-finanziario

Triennio 2021/2024

Triennio 2018/2021

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