Contenuto principale

Messaggio di avviso

pdf Esito prova scritta del 27 aprile 2017 (28 KB)   (.pdf - 28 KB) novità  

pdf Elenco ammessi alla prova scritta del 27 aprile 2017 (29 KB)  (.pdf - 29 KB) 

_____________________

Il Comune di Lecco ha indetto una nuova selezione pubblica per la ricerca di personale di particolare e comprovata qualificazione professionale a cui attribuire l'incarico a tempo determinato di dirigente dell'Area 5 "Risorse Umane, Servizi istituzionali e di supporto all'ente e Sicurezza locale".

Si tratta di incarico "fiduciario", secondo l'articolo 110, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 (Testo unico sull'ordinamento degli enti locali) e il regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e servizi. 

La domanda, firmata in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune di Lecco entro le ore 12 di lunedì 24 aprile 2017.


L'Area 5 comprende i seguenti servizi:

  • Corpo di Polizia locale
  • Sviluppo organizzativo - risorse umane - segreteria del sindaco
  • Front office del cittadino-urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazioni e eventi
  • Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali.

I requisiti per la partecipazione, le modalità della selezione, il trattamento economico e le altre informazioni utili sono indicati nell'avviso pubblico.


>>  pdf Avviso pubblico di selezione (135 KB)  (.pdf - 136 KB)

>> schema di domanda: . default odt (41 KB)  - 42 KB           . document rtf (1.23 MB) (1,2 MB)