Contenuto principale

Messaggio di avviso

La corsa da 30 e 250 km di trail running ripercorre il lago di Como

2305 utlacQuesto mercoledì 10 maggio a Lecco ritorna la manifestazione podistica da 30 km e 250 km organizzata dalla SSDrls Larius.

L'UTLAC è divisa in due competizioni distinte: la prima, quella da 250 km, si svolgerà a partire dalle 18 di mercoledì 10 maggio da piazza Cappuccini per terminare entro domenica 14 maggio ai Giardini Caduti Martiri delle Foibe di Lecco. Invece, la corsa da 30 km si svolgerà interamente nella giornata di domenica 14 maggio dalle 9:15 da Bellagio, con l'arrivo sempre ai Giardini Caduti Martiri delle Foibe di Lecco.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, mercoledì 10 maggio dalle 6 alle 18 verrà istituito il divieto di transito veicolare in piazza Cappuccini e in via Santo Stefano (nel tratto da piazza Cappuccini a via Stelvio) per i preparativi alla competizione, mentre dalle 17:30 alle 18:30 verrà istituito sempre il divieto di transito veicolare in via Santo Stefano e via Stelvio limitatamente al tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti. Infine, dalle 13 di venerdì 12 maggio alle 20 di domenica 14 maggio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Lungo Lario Isonzo, dal monumento ai Caduti fino al parcheggio residenziale di via Nullo, eccetto per i veicoli autorizzati dell'organizzazione.

A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo.

 

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.