Avviata la procedura per individuare gli operatori interessati ad animare un nuovo villaggio di Natale 2022: domande entro lunedì 10 ottobre

Il Comune di Lecco ha avviato una procedura finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dell'organizzazione e della gestione del "Lunavillage di Natale 2022", il villaggio a tema natalizio che potrebbe trovare spazio alla Piccola indicativamente dal 1° al 27 dicembre, con possibilità di proroga sino all'8 gennaio 2023.

Le manifestazioni d'interesse devono pervenire esclusivamente a mezzo Pec, corredate dell'opportuna documentazione, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 10 di lunedì 10 ottobre.

"L'area della Piccola - sottolinea Giovanni Cattaneo, assessore all'attrattività territoriale - rappresenta una porta di ingresso per i lecchesi e i turisti che verranno in città nel periodo natalizio. Per questo vogliamo verificare se c'è l'interesse da parte degli operatori privati a collaborare con il Comune per realizzare un nuovo spazio temporaneo dedicato soprattutto ai giovani e ai più piccoli".

Il bando e la documentazione sono disponibili alla sezione "Bandi di gara" sul sito istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento. Per informazioni di natura tecnica e di carattere amministrativo, i partecipanti possono contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sotto: la pianta dell'area che ospiterà il villaggio di Natale

2209 piantina lunavillage2022