Il calendario delle prossime iniziative rivolte agli ultrasessantenni lecchesi

2207 estate giglioProsegue per tutto il mese di agosto "Estate Insieme over 60", il calendario di proposte aggregative, sociali e culturali promosso dal Giglio del Comune di Lecco, realizzato in collaborazione con molteplici realtà del territorio e rivolto ai cittadini lecchesi ultrasessantenni.

Martedì 2 agosto avrà luogo "Con i giovani del campo antimafia di Libera", un'attività che vedrà il coinvolgimento dei ragazzi dell'Associazione Libera; giovedì 4 l'appuntamento è con il pomeriggio creativo di "Coloriamo l'estate", che si concluderà con una merenda preparata dai giovani del CSE 1- Artimedia: il ritrovo è alle 16 al Circolo Promessi Sposi di Germanedo e l'iniziativa, che richiede la prenotazione entro lunedì 1, ha un costo di 3 €. Giovedì 11 è la volta di "Pranzo e canti in compagnia", in collaborazione con la Bocciofila Convegno di Maggianico: per prendere parte all'iniziativa, la cui quota di partecipazione è di € 15, è necessario effettuare una prenotazione entro venerdì 5; il ritrovo è alle 12.30 alla Bocciofila. L'appuntamento conclusivo del mese è in programma giovedì 25 con "Pomeriggio in compagnia" all'insegna di giochi di società e burraco, con merenda a seguire; il ritrovo è alle 16 al Circolo Campaniletto di Pescarenico e l'iniziativa, per cui è possibile prenotarsi fino a mercoledì 24, richiede una quota di 3 €.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione, sempre obbligatoria per tutte le iniziative, è possibile contattare Il Giglio, sito in via Ghislanzoni 91, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12, ai numeri 0341 287592 e 348 5272116, o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..