Interventi e installazioni fino a maggio 2023

Partiti i lavori di installazione delle nuove reti paramassi a protezione dalla caduta di sassi dal monte San Martino in zona Caviate. L’esecuzione dei lavori, finanziati grazie a un contributo di Regione Lombardia, è affidata all'impresa bolzanese Unirock Srl di Bolzano e avrà una durata stimata di 300 giorni, con ultimazione degli stessi prevista per il 24 maggio 2023.

Fondamentale, per i frequentatori dei sentieri a valle del monte San Martino, lungo il versante interessato, il rispetto della cartellonistica di cantiere posizionata nell'area interessata dai lavori e per tutta la durata degli stessi.

Sotto: la planimetria con l’area interessata dal cantiere, ubicata a monte di via Stelvio, con inizio a monte del crocevia tra le vie Stelvio, Monte Spluga e Santo Stefano.

2207 caviate