I ticket per le destinazioni turistiche raggiungibili in bus da Lecco disponibili anche in centro al Palazzo delle Paure

A seguito di un accordo promosso dal Comune di Lecco e sottoscritto con Linee Lecco e cooperativa Consolida, all'Infopoint di piazza XX Settembre è ora possibile acquistare i biglietti degli autobus per le tratte urbane ed extraurbane Lecco-Resinelli, al costo di € 2,50, e Lecco-Bellagio, al costo di 2,90 €.

Per gli orari di tutte le corse  è possibile consultare il sito di Linee Lecco a questo collegamento. Importante ricordare inoltre come nelle giornate di domenica e nei giorni festivi, fino a domenica 11 settembre, alle corse ordinarie che conducono da Lecco ai Piani dei Resinelli si siano aggiunte 4 nuove corse, che partono da Lecco alle 8.10, 10.10, 14.05 e 16.05 e ritornano in città a partire dalle 9.10, 11.10, 15 e 17.

2207 infopoint