Ultimi giorni per rinnovare i permessi ZTL e ZPRU

Dopo il 29 giugno i permessi di accesso alla zona traffico limitato (ZTL) dell'area pedonale urbana e i permessi di sosta nelle zone a particolare rilevanza urbana (ZPRU) del centro, di Germanedo e di Pescarenico, già prorogati per effetto della normativa intervenuta in durante l'emergenza sanitaria da Covid-19, non saranno più validi e dovranno essere rinnovati.

Per mantenere attiva la propria autorizzazione è pertanto obbligatorio provvedere al rinnovo entro mercoledì prossimo, 29 giugno, alternativamente sul portale del Comune di Lecco dedicato raggiungibile al link http://ztlonline.comune.lecco.it:5002/#/login, via Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presso gli sportelli dell’ufficio permessi ZTL del comando di Polizia Locale in via Sassi 18 dal lunedì al venerdì (eccetto il martedì) dalle 9 alle 12. I vecchi pass di colore bianco della ZPRU di Pescarenico non saranno più validi e verranno sostituiti con nuovi modelli di colore verde.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio permessi ZTL del Comune di Lecco scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.