Sabato 30 aprile avrà luogo la manifestazione sportiva “Bonacina in corsa”, la corsa su strada non competitiva organizzata dalla scuola primaria “Fabio Filzi” di Bonacina.

La manifestazione si snoderà su due percorsi, i quali interesseranno via Timavo, via Piloni, via Sant’Egidio, località Prato Rubino e via Movedo. Per consentirne lo svolgimento in sicurezza, sarà dunque istituito il divieto di transito veicolare dalle 9.30 alle 12.00, durante il passaggio dei partecipanti, nei seguenti tratti di strade: via Timavo (tratto dal civico n. 1 a via Piloni), via Piloni (tratto da via Timavo a via Sant’Egidio), via Sant’Egidio (tratto da via Piloni a Prato Rubino) e via Movedo.

A questo collegamento, nella sezione "ordinanze", il provvedimento viabilistico completo.