Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Festival Con la testa all'insù - The Black Blues Brothers – LET’S TWIST AGAIN!

black
Categoria
Festival
Data
18 Agosto 2021 21:00
Luogo
Piazza Garibaldi - Lecco
Telefono
0341481143
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, con indosso trench alla Humphrey Bogart, sono in attesa. Di un treno? Di una persona? Per ingannare il tempo ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e provano a chiamare al telefono la propria ragazza, ma proprio queste due passioni per la musica e per l’amore fanno perdere il treno al gruppo! Come rimediare? Scatenandosi in acrobazie incredibili, che sfruttano tutto ciò che li circonda per numeri mozzafiato: i tavoli, le sedie… anche i passaggi a livello!
Let’s twist again! ha una colonna sonora indimenticabile che attinge al periodo d’oro della musica statunitense e propone sequenze acrobatiche inedite e travolgenti. Hit memorabili come Twistin’ the night away, Blue Moon, Just a gigolo e brani dei più grandi interpreti USA quali Elvis Presley, Aretha Franklin, Chubby Checker, Glenn Miller e Keith Emerson accompagnano un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi, salti mortali, esercizi con la corda e molto altro!
La seconda attesissima produzione dei Black Blues Brothers segna il ritorno sul palco dei cinque artisti kenioti che hanno già riscosso grandissimo successo in un tour mondiale con più di 600 date che ha elettrizzato più di 300.000 spettatori, tra i quali il Principe Alberto di Monaco e per Papa Francesco. Invitati alla Royal Variety Performance, la storica trasmissione TV ideata dalla famiglia reale inglese che dal 1912 accoglie i più grandi nomi della danza, del teatro e del circo (i Beatles, Elton John, Rudolf Nureyev, Stan Laurel e Oliver Hardy, tra le star avvicendatesi nel corso degli anni), la loro esibizione è risultata essere una delle più apprezzate dagli spettatori in una serata che ha visto sfilare celebri stelle dello spettacolo dal vivo, introdotte dal Principe Carlo che ha lodato l’enorme talento degli artisti coinvolti.

 

Ingresso libero con obbligo di prenotazione fino a esaurimento posti.

Per prenotare chiamare Infopoint Lecco - tel. 0341 481485 dal lunedì al venerdì orario 9-13 / 14-18; sabato e domenica orario 9-13 / 13,30-18

Ai sensi del D.L. n.105 del 23 Luglio 2021, l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.

N: B: La prenotazione resta valida fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

 
 

Altre date

  • 18 Agosto 2021 21:00

Powered by iCagenda