6^ edizione della “Festa del cioccolato”

Festa-del-cioccolato_ridotta---Copia
Fiere e mercati
12 Ottobre 2017 16:00 - 15 Ottobre 2017 20:00

Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre 2017 in Piazza Garibaldi quindici maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia propongono al pubblico le proprie specialità.

L'iniziativa è promossa da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Lecco.

La  "Festa del cioccolato" è un evento di qualità che ogni anno richiama golosi da ogni angolo di Lombardia e non solo.

Giovedì 12 ottobre l'inaugurazione alle ore 16 alla presenza delle autorità cittadine e taglio della tavoletta di cioccolato dei record lunga 20 metri (con distribuzione ai presenti).

Giovedì e venerdì la possibilità di fare acquisti scontati alle bancarelle, presentando un coupon in distribuzione qualche giorno prima dell'evento.

Domenica, infine, uno scultore del cioccolato realizza un'opera che viene poi donata all'Amministrazione comunale.

Tutti i giorni degustazioni e show cooking sul posto, alla presenza dei migliori pasticcieri d'Italia.

Apertura stand:

- giovedì, venerdì e domenica dalle 9 alle 20

- sabato dalle 9 alle 23 con "La notte nera del cioccolato"

Altre date

• Da 12 Ottobre 2017 16:00 a 15 Ottobre 2017 20:00