Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Lecco: una città per giovani!?

dialoghi
Categoria
Convegni
Data
18 Maggio 2017 20:45 - 23:00
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì 18 maggio 2017, alle 20.45, una serata dedicata ai giovani al Politecnico di Milano - polo territoriale di Lecco (via Gaetano Previati, 1/c).

L'incontro è un'occasione per mettere al centro i giovani, le loro storie, le esperienze e le proposte per la Lecco di oggi e del futuro e per offrire credito di fiducia e brezza di speranza.

Il programma della serata prevede proiezioni di interviste a studenti stranieri, video su realtà giovanili di Lecco e una tavola rotonda sul presente e futuro della città.

Intervengono Manuela Grecchi, prorettore del Polo di Lecco; Simona Piazza, Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili; Filippo Dotti, responsabile della Pastorale Giovanile del Decanato di Lecco; Afran, artista camerunense di fama internazionale e Silvano Petrosino, filosofo e docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Modera Riccardo Bonacina, giornalista e direttore di "Vita".

Shade è l'ospite musicale che dialoga a fine serata e propone le sue canzoni.

 

Fino al 17 maggio è possibile inviare le proprie idee, opinioni e proposte per una Lecco che risponda alle esigenze e ai desideri dei giovani all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'iniziativa è inserita all'interno dei "Dialoghi di Vita Buona" della Chiesa di Milano ed è realizzata in collaborazione con il progetto "Avere Cura del Bene Comune" del Servizio Giovani di Lecco.

 

Ingresso gratuito con prenotazione.

>> pdf Volantino (482 KB)  (.pdf - 483 KB)

 

 

 
 

Altre date

  • 18 Maggio 2017 20:45 - 23:00

Powered by iCagenda