Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

“WeMe”, viaggio ai confini tra sport e sfide quotidiane

WE-ME
Categoria
Sport
Data
28 Marzo 2023
Luogo
Sala Auditorium Camera di Commercio

“We Me” si articola su due giornate, il 28 e 29 marzo, ed è organizzata dal Panathlon Club Lecco in collaborazione con il Comune di Lecco.
E' un progetto che punta a rendere più consapevoli i ragazzi, ma anche gli adulti chiamati ad educarli e a stare al loro fianco, su come essere la versione migliore di se stessi anche nelle situazioni di difficoltà nella vita di tutti i giorni.

28 marzo
Auditorium della Camera di Commercio, in via Tonale 28/30, ore 20,30 - ingresso libero

Momento di confronto sul mondo e sui valori dello sport nella società d’oggi.
Conduce la serata Franco Bertoli ex pallavolista di serie A, capitano della nazionale e olimpionico nonché allenatore di volley, dirigente sportivo e mental coaching. Interverranno il già campione olimpico della canoa Antonio Rossi, l’ex attaccante di serie A e ora allenatore del Milan femminile Maurizio Ganz, Masha Maiorano team manager del Costa Masnaga Basket femminile ed ex cestista di serie A1 e Gioia Mazzariello istruttrice di nuoto sincronizzato ed ex nazionale.

29 marzo
Aula Magna dell'Istituo Stoppani a partire dalle ore 8.30

Giornata è dedicata ai ragazzi. Oltre a Franco Bertoli, impegnato da anni in percorsi educativi e di formazione, interverrà la capitana della Pallavolo OroCash Alberto Picco Serena Zingaro, Paolo Seletti head coach della Limonta Basket Costa Masnaga di serie A2 femminile e un rappresentante della Calcio Lecco1912.
Inoltre si svolgerà la rappresentazione teatrale “Panchine Pesanti” ideata da Bertoli che prevede, con il coinvolgimento degli ospiti, lo sviluppo dell’aspetto emotivo dello sport e di come viene vissuto dai ragazzi e dagli educatori.

per maggiori informazioni leggi la pdf locandina (681 KB)  e il pdf pieghevole (717 KB)

 
 

Altre date

  • Da 28 Marzo 2023 a 29 Marzo 2023
    Martedì & Mercoledì

Powered by iCagenda