Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori interessati alla fornitura di libri per le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese.

Il Comune di Lecco, per conto del Sistema Bibliotecario ed in collaborazione con Confcommercio Lecco, avvia un'indagine di mercato al fine di fornire alle biblioteche l'elenco e le caratteristiche delle librerie presenti in provincia di Lecco quale strumento utile per procedere all'acquisto di libri secondo i criteri previsti dal Decreto Ministeriale n.191 del 24/05/2021.

Le manifestazioni di interesse degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune di Lecco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 22 luglio 2021 alle ore 10.

Riferimenti

Documentazione utile

pdf Avviso pubblico indagine di mercato per librerie (131 KB)

default Domanda indagine di mercato per librerie (21 KB)