Presentazione di proposte di interventi finalizzati alla nascita o al consolidamento di iniziative imprenditoriali sostenibili, resilienti e di comunità, che rafforzani le reti territoriali tra amministrazioni, imprese, organizzazioni non profit e altri soggetti del territorio.

> pdf Avviso pubblico (111 KB)

> document Istanza  (26 KB)

> document Scheda progettuale (28 KB)

> pdf Informativa generale del Comune di Lecco sul trattamento dati personali (683 KB)

Termine di scadenza
Le candidature devono essere inviate tramite posta elettronica certificata entro giovedì 15 aprile 2021 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure consegnate a mano in busta chiusa, entro lo stesso termine, all'ufficio Protocollo del Comune di Lecco, piazza Diaz n. 1, secondo gli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 11.30).

È anche possibile inviare dei quesiti sul bando e sugli aspetti tecnici esclusivamente in forma scritta sempre via pec inserendo come oggetto “QUESITI Manifestazioni di interesse per iniziative imprenditoriali sostenibili”, entro sabato 10 aprile 2021.