Il Comune di Lecco, nel rispetto dei principi di trasparenza e concorrenzialità, indice la presente indagine di mercato, volta ad individuare operatori specializzati interessati a partecipare alla futura procedura di gara avente ad oggetto: "GESTIONE DEL CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA DI VIA DELL'ISOLA N. 15 – ANNI 2018-2020".

La procedura attivata è in formato telematico sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia.

Id nr. 91479953

- Termine presentazione offerte: 19.12.2017 h. 12.00

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le modalità con cui verranno attuati la selezione delle candidature, l'affidamento del servizio e gli importi stanziati per tale affidamento verranno definiti e comunicati successivamente.

pdf Avviso Via dell'Isola (80 KB)  (.pdf)

document Allegato A (88 KB)  (.doc)

document Allegato A (68 KB)  (.odt)

pdf Allegato B (628 KB)  (.pdf)