Il Comune di Lecco, quale ente capofila dell'accordo di programma 2011/2019 per la gestione associata dei servizi sociali dell'Ambito Distrettuale di Lecco di seguito indicato per brevità anche come Comune/capofila avvisa che è indetta una procedura aperta, ad evidenza pubblica, per la individuazione di soggetti del Terzo settore disponibili a coprogettare la costituzione e la organizzazione dell'Agenzia per i servizi abitativi e per l'housing sociale dei Comuni associati dell'Ambito Distrettuale di Lecco (di seguito indicato per brevità anche come "Ambito") e a cogestire i relativi servizi ed attività in modalità di partenariato pubblico/privato sociale.

pdf Avviso di bando (369 KB)

pdf Determinazione dirigenziale n. 963 (93 KB)

pdf Allegato 1 documento preliminare (666 KB)  (.pdf)

spreadsheet Allegato A piano finanziario allegato al documento preliminar (22 KB)