Contenuto principale

Messaggio di avviso

Lecco tra lago e montagna: viaggio nella terra dei Promessi Sposi
Progetto Cult City


Nuove e convenienti opportunità per chi vuole ​collezionare ricordi... non cose!

 

Lago di Como, crociera e cena - pacchetto romantico

Sorprendi il tuo partner con una vacanza romantica sul Lago di Como. Qualsiasi sia l'occasione, una luna di miele, un compleanno, un anniversario, o semplicemente l'opportunità di creare ricordi unici con la persona che amate.

Scegliete 2 notti da vivere in una delle più affascinanti località del ramo orientale del Lago di Como, un territorio distante dal turismo di massa, circondato da imponenti e maestose montagne, la Grigna e il Resegone, famoso in passato tra nobili, artisti e letterati come il Manzoni che l'hanno scelto come luogo di riposo e d'ispirazione per la creazione delle proprie opere d'arte.

Una sistemazione ideale per esplorare il centro lago, a pochi chilometri di distanza dai più famosi borghi lariani, Bellagio e Varenna, ma abbastanza lontana da non turbare l'atmosfera intima ideale per una vacanza romantica.

E' inclusa nel pacchetto una serata indimenticabile da vivere con il vostro partner: una "Cruise & Dinner experience", una crociera in motoscafo di 45 minuti nel bacino lecchese del lago e poi lungo l'Adda per ammirare dal fiume il rinomato villaggio di Pescarenico e raggiungere Garlate dove si trova un tipico agriturismo con vista panoramica sul lago, un luogo ideale per gustare i sapori e i profumi più apprezzati dalla gente del posto.

Mettete lo spumante in fresco e partite con il vostro partner alla scoperta di questa destinazione romantica!

pdf Lago di Como, crociera e cena - pacchetto romantico (3.14 MB)

Lago di Como - pacchetto manzoniano

Godetevi un breve week end sul Lago di Como e venite a scoprire un territorio che ha fatto innamorare artisti e poeti nel corso dei secoli.

Trascorrete una notte in una delle più affascinanti località del ramo orientale del Lago di Como, un territorio distante dal turismo di massa, circondato da imponenti e maestose montagne, la Grigna e il Resegone, famoso in passato tra nobili, artisti e letterati come il Manzoni che l'hanno scelto come luogo di riposo e d'ispirazione per la creazione delle proprie opere d'arte.

Una sistemazione ideale per esplorare il centro lago, a pochi chilometri di distanza dai più famosi borghi lariani, Bellagio e Varenna, ma abbastanza lontana dai luoghi più affollati.

E' incluso nel pacchetto un "Tour Manzoniano", un tour guidato di 2 ore e mezza alla scoperta del centro storico di Lecco e dei più famosi luoghi manzoniani, come il caratteristico villaggio di Pescarenico e la Villa Manzoni.

Cosa aspettate dunque? Venite con noi alla scoperta di questa località e dei suoi paesaggi mozzafiato!

Attivo: 3 notti con bike tour e assaggi

pdf Lago di Como - pacchetto manzoniano (4.57 MB)

 

Lago di Como, bici e assaggi - pacchetto attivo

Se quello che cercate è una vacanza attiva e un modo nuovo di esplorare il Lago di Como rispetto alla solita vacanza di massa, questo è il pacchetto che fa per voi.

Gli ingredienti principali di questa vacanza saranno: escursioni in bicicletta, hiking e anche esperienze in kajak... un ampio ventaglio di possibilità grazie alla prossimità sia del lago che delle meravigliose montagne, che tuffandosi nelle acque del lago costituiscono certamente la caratteristica distintiva dell'intera area.

Scegliete 3 notti da vivere in una delle più affascinanti località del ramo orientale del Lago di Como, un territorio distante dal turismo di massa, circondato da imponenti e maestose montagne, la Grigna e il Resegone, famoso in passato tra nobili, artisti e letterati come il Manzoni che l'hanno scelto come luogo di riposo e d'ispirazione per la creazione delle proprie opere d'arte.

Una sistemazione ideale per esplorare il centro lago, a pochi chilometri di distanza dai più famosi borghi lariani, Bellagio e Varenna, ma abbastanza lontana dai luoghi più affollati.

E' incluso nel pacchetto un indimenticabile tour in bicicletta: una "Bike & Eat experience", un tour di 4 ore in bicicletta intorno ai laghi di Garlate e Olginate, partendo da Lecco per ammirare lungo il percorso le maestose montagne, con una sosta in un agriturismo panoramico per gustare i prodotti più tipici del territorio.

Salite in sella per un'avventura a due ruote a Lecco e nelle zone circostanti!

pdf Lago di Como, bici e assaggi - pacchetto attivo (3.13 MB)

Rivolto a turisti stranieri:

Lake Como - Discover!

" I ask myself, is this a dream? Will it all vanish into air? Is there a land of such supreme and perfect beauty anywhere? "
(Poet Henry Wadsworth Longfellow)

Enjoy a short break in Lake Como. Come and discover the land so many artists and poets have fallen for throughout the centuries.

Spend 3 nights in one of the most charming towns on the eastern branch of Lake Como, an area still untouched by mass tourism stunning and magical with unspoilt landscapes dwarfed by the majestic and towering surrounding mountains.

An ideal location to explore the central part of the lake, with the world-known Bellagio and Varenna being only a few kilometers away but but still far enough to avoid crowded ventures.

Included in the package the most tasty way to explore the town of Lecco: a "Lecco Food Tour", a 2 1/2 hour walking tour to explore Lecco's historic centre allowing you to indulge in several eating spots.

What are you waiting for? Join us to this relaxing and truly romantic destination!

pdf Lago di Como, food tour - pacchetto discover (4.94 MB)

 

Per ulteriori informazioni: Turismo