AVVISO

Si informano i titolari di autorizzazioni "mod. S" della ZTL - zona a traffico limitato o dell'APU - area pedonale urbana del Comune di Lecco, interessati al rinnovo per l'anno 2019 che,  dal 7.1.2019 al 31.1.2019, dovranno effettuare il versamento di € 120,00=(eurocentoventi/zero), presentando la ricevuta di pagamento  unitamente all'allegato modello all'ufficio permessi della Polizia Locale di Lecco, in Via Sassi 18.

Il pagamento della quota unica e non rimborsabile potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

• Tramite Conto Corrente Postale nr. 15258221 intestato a: “Comune di Lecco - Servizio Tesoreria”, indicando nella causale “Rinnovo mod. S anno 2019 – targa del/i veicolo/i”;
  • In contanti presso la Tesoreria Comunale situata in P.zza Lega Lombarda civ. 15 – Lecco, negli orari di apertura al pubblico;
  • Tramite Conto Corrente Bancario – Banca Popolare di Sondrio - iban IT48E0569622900000001000X70 intestato a “Comune di Lecco - Servizio Tesoreria”, indicando nella causale “Rinnovo mod. S anno 2019 – targa del/i veicolo/i”.

Si ricorda che il modello allegato dovrà essere utilizzato solo in caso di rinnovo qualora non siano intervenute variazioni rispetto alle condizioni che hanno determinato il rilascio della precedente autorizzazione di cui il titolare era intestatario.

In caso di intervenute variazioni o di nuove autorizzazioni dovrà essere compilato il modello denominato “Mod ZTL/rinnovo/2019” disponibile al link: http://www.comune.lecco.it/index.php/area-documentale/atti-amministrativi/modulistica/polizia-locale-2/ufficio-permessi-ztl, secondo le indicazioni in esso riportato.

Compatibilmente alla disponibilità del personale preposto il rilascio del contrassegno di rinnovo sarà contestuale alla presentazione della documentazione completa.

Il rilascio dei nuovi contrassegni mod. S avverrà presso l'ufficio permessi della Polizia Locale di lecco - via S. Sassi 18 Lecco, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato http://www.comune.lecco.it/index.php/aree-tematiche/polizia-locale/333-polizia-locale-tutti-gli-articoli/393-polizia-locale-ufficio-permessi-ztl

Si ricorda che il mancato versamento dell'importo di € 120,00 entro il 31.1.2019 comporterà l'applicazione delle sanzioni previste per ogni singolo accesso non autorizzato in zona a traffico limitato o nell'area pedonale urbana di lecco.

Per maggiori informazioni contattare:

Commissario Gianfranco SALA PEUP - Corpo Polizia Locale di Lecco
AREA CONTENZIOSO - Ufficio Contravvenzioni - Permessi ZTL